Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Consenso per l'accorpamento al demanio stradale comunale di immobili impiegati ad uso pubblico continuativamente per oltre vent'anni
Copia del documento d'identità
Copia del documento di identità degli altri intestatari (se persone fisiche)
Estratto di mappa catastale degli immobili in oggetto
Visura catastale degli immobili in oggetto
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.