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Albo comunale delle botteghe storiche: iscriversi

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

L’iscrizione nell'albo avviene a seguito di valutazione dei requisiti per il riconoscimento di status di Bottega storica o Mercato storico, da un'apposita commissione che si riunisce ogni anno.

Lo status di "Bottega Storica" o di "Mercato Storico" è collegato al mantenimento delle caratteristiche morfologiche dei locali, delle vetrine e delle insegne, degli elementi di arredo, esterno e interno presenti al momento dell'iscrizione all'Albo.

Per ulteriori informazioni, contattare il servizio Sviluppo Economico e SUAP.

Domanda di iscrizione all'albo comunale delle botteghe storiche
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica
Planimetria dei locali e delle pertinenze
Individuazione dell’esercizio su CTR, scala 1:5000

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 22/12/2023 15:25.25

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